Maglia napoli casa 2019/2020 stagione

La sua uscita è stata anticipata da una serie di indizi che sono apparsi per le strade di Napoli, ora è finalmente stato svelato, in vista del campo estivo che inizierà il 6 luglio, riprendendo il motto ‘Sei pronto per questo?

la nuova maglia napoli 2020 casa firmata Kappa conferma il design mimetico già utilizzato nelle ultime stagioni, e composto da tanti micro punti che rappresentano i tifosi azzurri. Accanto a Lete, per la prima volta lo sponsor MSC appare al posto di Garofalo.

La dischetta Kappa Napoli 2019-20 è blu, il colore tradizionale del Napoli. Ci sono pannelli bianchi sulle maniche così come lungo i lati, ma anche finiture blu scuro / nero sul colletto, polsini della manica e sotto forma del logo Kappa a destra.

maglia napoli 2020

Al blu del Kombat 2020 si aggiungono i colori bianco e blu scuro, presenti nel colletto, sulle spalle, sui fianchi e sulle maniche. Tra le testimonianze della campagna sociale, tutti i top player: da Arkadiusz Milik a Lorenzo Insigne passando per Fabian Ruiz, Piotr ‘ielinski, Dries Martens e Kalidou Koulibaly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *