Maglia commemorativa per il 20 ° anniversario della cooperazione Nike × internazionale milano

La stagione 2018-19 ha segnato il 20 ° anniversario della cooperazione tra l’ international milano club e la Nike company. il design di tutte le uniformi della stagione ha reso omaggio a questa pietra miliare. Come inno finale, la nuova maglia commemorativa per il 20 ° anniversario della cooperazione Nike × internazionale milano ha combinato I dieci modelli più rappresentativi di maglie negli ultimi due decenni.

Tra questi ci sono le maglie che il leggendario attaccante Ronaldo ha attraversato nella prima stagione della cooperazione internazionale milano con Nike – 1998 – 99; 100 anni dopo l’ istituzione del club della stagione 2008 – 2009, la leggendaria Stella Javier Zanetti indossava una maglia quando era capitano; E il club della stagione 2009-10 ha storicamente vinto la triple crown.

” Alcuni sono sinonimo di grande vittoria, altri sono I preferiti dei fan”, ha dichiarato Pete hobbs, direttore senior del design di abbigliamento per categoria di calcio della Nike, ” la vera sfida è consentire a questi diversi modelli di strisce di coesistere in modo armonioso in una maglia inter

L’ internazionale milano indosserà questa maglia per giocare nel prossimo Milan derby. Insieme alle maglie dei fan, anche le maglie dei giocatori equipaggiate con la tecnologia Vaporknit vengono prodotte come pianificato e vengono emesse in quantità limitate del 1908 per commemorare l’ anno di fondazione del club.

” questa è una maglia che può evocare I ricordi di tutti”, ha aggiunto hobbs, ” ogni dettaglio diverso ti ricorda le stelle preferite, I giochi classici e le stagioni memorabili. Sono orgoglioso della nostra relazione con l’ inter club. questa maglia è UN buon modo di mostrare questa relazione. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *