Arsenale vogliono siviglia difensore diego carlos

L’Arsenal è entrato a far parte della lista dei club interessati a firmare il difensore centrale del Siviglia Diego Carlos quest’estate, riferisce El Desmarque.

La clausola di rilascio del giocatore al club andalusa è detta 75 milioni di dollari, ma il suo valore di mercato potrebbe essere più vicino a 40 milioni di dollari e potrebbe essere oggetto di una guerra di offerte quest’anno.

Diego Carlos

Si dice che l’Arsenal sia ansioso di rafforzare le loro opzioni difensive centrali quest’estate con dubbi sul futuro di David Luiz e Shkodran Mustafi, mentre Pablo Mari è in prestito dal Flamengo.

Diego Carlos si è trasferito al calcio europeo dal Brasile nel 2014 e ha rappresentato il club portoghese Estoril insieme a giocare per la squadra di B del Porto, prima di trasferirsi in Francia nel 2016, dove ha impressionato per tre campagne per il Nantes.

Il Siviglia ha firmato il difensore centrale del Nantes in un accordo da 15 milioni di dollari la scorsa estate ed è stato coinvolto in 31 partite fino ad oggi in questa campagna.

Un rapporto a El Desmarque da gennaio prima ha fatto il collegamento tra Liverpool e il difensore, con quel rapporto dicendo che le sue prestazioni avevano attirato l’attenzione degli scout di Anfield insieme a quelli del Real Madrid.

Diario Sport hanno anche riferito che il giocatore potrebbe anche attirare l’interesse del Barcellona. “Ha innocenza infantile, ma è molto crudele con esso.” – Scopri chi sportivo ha detto questo proprio qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *